Barra di ricerca
Risultati ricerca
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 5-dic-2023 17.42
POLITICA PER LA QUALITA’, LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO E LA PARITA’ DI GENERE DI ADR ASSISTANCE In coerenza con la Politica integrata del Gruppo ADR, l’Alta Direzione di ADR Assistance ha...
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 7-ago-2023 20.06
Informativa Privacy Progetto autismo Ai sensi degli artt. 13 e 14, GPDR (Regolamento Europeo 2016/679 “GDPR”) viene fornita la seguente informativa in relazione al progetto “Autismo, in viaggio...
-
Documento · Da Eleonora Gatta Alle 25-nov-2016 16.09
Indicatori e standard per lo scalo di CIAMPINO Rispetto Minimi di Scalo Tempo di assistenza PRM in partenza dalla chiamata entro PRM Prenotati 25' PRM Non Prenotati ...
-
Documento · Da Constantin Robert Nistor Alle 9-giu-2025 14.39
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 9-mag-2014 14.21
ADR Assistance S.r.l. CODICE ETICO Adotta to dal Consigl io di Amminis traz ione nel la seduta del 15 apri le 2014 1 ...
-
Documento · Da Constantin Robert Nistor Alle 9-giu-2025 14.50
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 10-ago-2023 10.05
Informativa Privacy Progetto autismo Ai sensi degli artt. 13 e 14, GPDR (Regolamento Europeo 2016/679 “GDPR”) viene fornita la seguente informativa in relazione al progetto “Autismo, in viaggio...
-
Documento · Da admin admin Alle 17-apr-2015 19.05
STANDARD DI SERVIZIO da ENAC Gen 02 DEL 19-12-2014 Passeggeri in partenza Tempo di attesa del passeggero dalla richiesta di assistenza presso i punti di arrivo interni designati Standard...
-
Documento · Da admin admin Alle 11-ago-2011 10.22
Parafarmacia 07.00-11.00 06.00-22.00 Sala assistenze speciali 06.30-14.00 Special assistance lounge
-
Documento · Da Fabiana Carboni Alle 28-ott-2021 13.24
POLITICA PER LA QUALITA’ E SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO ADR ASSISTANCE In coerenza con la Politica integrata del Gruppo ADR, l’Alta Direzione di ADR Assistance ha emanato la Politica per la...