Search Bar
Search Results
-
Document · By Eleonora Gatta On Nov 25, 2016 11:33 AM
Indicatori e standard per lo scalo di FIUMICINO Tempo di assistenza PRM in partenza dalla chiamata entro PRM Prenotati 12' PRM Non Prenotati 20' Tempo di...
-
Document · By admin admin On Aug 11, 2011 10:22 AM
06.00-22.00 05.30-22.00 06.30-23.00 06.00-22.30 05.30-22.30 07.00-22.30 05.30-22.00 08.00-22.30 05.30-22.30 11.30-22.00 06.15-22.30 06.30-22.30 06.00-22.30 Sala assistenze speciali ...
-
Document · By Fabiana Carboni On May 17, 2019 6:00 PM
ENAC CIRCOLARE SERIE GENERALE Dala 19.12.2014 GEN-02A APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO (CE) N.1107/2006 E QUALITA' DEI SERVIZI EROGATI ALLE PERSONE CON DISABILITA' E A MOBILITA' RIDOTIA NEL...
-
Document · By admin admin On Sep 16, 2011 3:16 PM
img_PuntiAccoglienza.png
-
Document · By admin admin On Aug 11, 2011 10:22 AM
06.30-23.00 07.00-22.30 07.00-22.00