Search Bar
Search Results
-
Page · By admin admin On Apr 13, 2015 5:57 PM
-
Page · By admin admin On Apr 13, 2015 5:58 PM
-
Page · By admin admin On Apr 13, 2015 5:58 PM
-
Page · By admin admin On Apr 13, 2015 6:00 PM
-
Page · By admin admin On Jun 4, 2015 6:26 AM
-
Page · By Emiliano Nanni On Nov 30, 2015 4:08 PM
-
Page · By Emiliano Nanni On Nov 30, 2015 4:15 PM
-
Page · By admin admin On Dec 15, 2015 12:18 PM
-
Page · By Emiliano Nanni On Feb 8, 2019 6:13 PM
-
Page · By Fabiana Carboni On Apr 9, 2019 4:05 PM
-
Page · By Fabiana Carboni On Apr 18, 2019 5:58 PM
-
Page · By Fabiana Carboni On May 10, 2019 1:59 PM
-
Page · By Emiliano Nanni On Jun 5, 2024 11:54 AM
-
Web Content Article · By Lorenzo Pisani On Mar 31, 2025 10:45 AM
Whistleblowing The Company, member of ADR Group, has implemented a whistleblowing management process, updated in accordance with Legislative Decree No. 24 of 10 March 2023 on the Implementation...
-
Page · By Emiliano Nanni On Jun 6, 2024 11:21 AM
-
Web Content Article · By Daniele Padua On Apr 7, 2015 1:14 PM
How to request the assistance In accordance with EC Regulation 1107/2006, ADR Assistance ensures passengers with disabilities and reduced mobility (PRM) a comprehensive and free service at...
-
Web Content Article · By Daniele Padua On Apr 10, 2015 6:03 PM
Contact Points At the airport, you must report your presence at the contact points inside or outside of the terminal. Inside the terminal: • check-in desk of your chosen airline; • information...
-
Page · By Lorenzo Pisani On Mar 31, 2025 10:43 AM
-
Web Content Article · By Marianna Memoli On Mar 6, 2017 12:52 PM
A good trip begins before departure, here you will find all the information to organize it. Request assistance Travel information Contact us
-
Web Content Article · By Marianna Memoli On Jun 11, 2024 3:27 PM
Shop&Fly https://shop.adr.it/en?utm_source=prm&utm_medium=website&utm_campaign=shopfly2025&utm_term=banner&utm_content=eng&partner=assistance Care to fly - Metti il tuo viaggio in buone mani...
-
Documents Folder · By Emiliano Nanni On Jun 11, 2025 4:19 PM
-
Document · By Constantin Robert Nistor On Jun 9, 2025 2:47 PM
-
Document · By Emiliano Nanni On Jun 14, 2018 4:17 PM
Autismo In viaggio attraverso l’aeroporto Informazioni per gli accompagnatori In viaggio attraverso l’aeroporto Per le persone autistiche, viaggiare in aereo può essere un’esperienza...
-
Document · By Daniele Padua On Aug 10, 2023 10:05 AM
Informativa Privacy Progetto autismo Ai sensi degli artt. 13 e 14, GPDR (Regolamento Europeo 2016/679 “GDPR”) viene fornita la seguente informativa in relazione al progetto “Autismo, in viaggio...
-
Document · By admin admin On Apr 17, 2015 7:05 PM
STANDARD DI SERVIZIO da ENAC Gen 02 DEL 19-12-2014 Passeggeri in partenza Tempo di attesa del passeggero dalla richiesta di assistenza presso i punti di arrivo interni designati Standard...
-
Document · By Eleonora Gatta On May 7, 2012 2:44 PM
-
Document · By Fabiana Carboni On May 21, 2021 2:10 PM
Visita il sito www.adrassistance.it per maggiori informazioni sulla prenotazione del servizio.
-
Document · By admin admin On Aug 9, 2011 1:56 PM
Gli standard di servizio di Fiumicino sono riportati nella tabella seguente: OBIETTIVO DI SERVIZIO STANDARD DI SERVIZIO PASSEGGERI PRENOTATI PASSEGGERI NON PRENOTATI ...
-
Document · By Letizia Vaccari On Nov 14, 2024 12:37 PM
Accessibility statement This statement was drawn up on 21/08/2023 and last reviewed on 8/11/2024 Accessibility statement for...
-
Document · By Fabiana Carboni On Apr 19, 2019 5:10 PM
Informativa Privacy ADR Assistance ha come obiettivo la tutela della privacy dei propri Utenti e si adopererà quindi per garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei...
-
User · By Lorenzo Pisani On Dec 3, 2024 1:19 PM
-
Document · By Daniele Padua On Mar 17, 2023 10:48 AM
8 luglio 2021* *Approvato dal Consiglio di Amministrazione di Atlantia S.p.A. Policy Anticorruzione Gruppo Mundys ...
-
Document · By Eleonora Gatta On Jul 12, 2012 5:40 PM
I (Atti per i quali la pubblicazione è una condizione di applicabilità) REGOLAMENTO (CE) n. 1107/2006 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 5 luglio 2006 relativo ai diritti delle persone...
-
Document · By admin admin On Aug 10, 2011 11:18 AM
T E R M I N A L P A R T E N Z E - A R R I V I / D E P A R T U R E S - A R R I V A L S 06.00-24.00 06.00-24.00 06.00-24.00 06.00-24.00 06.00-24.00 06.00-24.00 08.00-22.30 05.45-21.30 ...
-
Document · By admin admin On Aug 11, 2011 10:22 AM
T E R M I N A L 3 P A R T E N Z E / D E P A R T U R E S 06.00-22.00 Sala assistenze speciali Special assistance lounge 07.00-21.0007.00-21.00 h.24 11.00-21.00 07.00-22.00 07.00-22.00...
-
Document · By Constantin Robert Nistor On Jun 9, 2025 2:50 PM
-
Document · By Eleonora Gatta On Sep 15, 2016 2:46 PM
-
Document · By Daniele Padua On Mar 17, 2023 10:47 AM
1 Codice Etico CODICE ETICO Aéroports de la Côte d’Azur Francia 2 Codice Etico INDICE CHI SIAMO La nostra Missione La nostra Visione I nostri Valori Obiettivi e destinatari del...
-
Document · By Fabiana Carboni On Oct 11, 2021 4:51 PM
-
Document · By admin admin On Apr 14, 2015 2:37 PM