Barra di ricerca
Risultati ricerca
-
Documento · Da admin admin Alle 10-ago-2011 11.18
T E R M I N A L P A R T E N Z E - A R R I V I / D E P A R T U R E S - A R R I V A L S 06.00-24.00 06.00-24.00 06.00-24.00 06.00-24.00 06.00-24.00 06.00-24.00 08.00-22.30 05.45-21.30 ...
-
Documento · Da admin admin Alle 11-ago-2011 10.22
06.30-23.00 07.00-22.30 07.00-22.00
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 9-mag-2019 19.06
Privacy Policy ADR Assistance protects its user's privacy therefore ensuring that use of personal details respects the rights of the disabled individual's confidentiality and private life, as...
-
Documento · Da admin admin Alle 11-ago-2011 10.22
06.00-22.00 05.30-22.0005.3 06.30-23 0-23.00-23.00 06.00-22.30 05.30-22.00 05.30-22.30 07.00-22.30 05.30-22.00 0100001000001010101001000000.00-22.000.000.000.000.00 ...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 27-dic-2016 12.49
Autismo In viaggio attraverso l’aeroporto Informazioni per gli accompagnatori In viaggio attraverso l’aeroporto Per le persone autistiche, viaggiare in aereo può essere un’esperienza...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 2-feb-2018 13.16
-
Documento · Da admin admin Alle 14-apr-2015 14.41
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 22-nov-2024 22.07
POLITICA PER LA QUALITA’, LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO E LA PARITA’ DI GENERE DI ADR ASSISTANCE In coerenza con la Politica integrata del Gruppo ADR, l’Alta Direzione di ADR Assistance ha...
-
Documento · Da Constantin Robert Nistor Alle 9-giu-2025 14.50
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 30-nov-2012 12.32
-
Documento · Da Eleonora Gatta Alle 12-lug-2012 17.40
I (Atti per i quali la pubblicazione è una condizione di applicabilità) REGOLAMENTO (CE) n. 1107/2006 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 5 luglio 2006 relativo ai diritti delle persone...
-
Documento · Da Eleonora Gatta Alle 7-mag-2012 14.44
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 17-mar-2023 10.47
1 Codice Etico CODICE ETICO Aéroports de la Côte d’Azur Francia 2 Codice Etico INDICE CHI SIAMO La nostra Missione La nostra Visione I nostri Valori Obiettivi e destinatari del...
-
Documento · Da admin admin Alle 17-apr-2015 19.05
STANDARD DI SERVIZIO da ENAC Gen 02 DEL 19-12-2014 Passeggeri in partenza Tempo di attesa del passeggero dalla richiesta di assistenza presso i punti di arrivo interni designati Standard...
-
Documento · Da Fabiana Carboni Alle 21-mag-2021 14.10
Visita il sito www.adrassistance.it per maggiori informazioni sulla prenotazione del servizio.
-
Documento · Da Constantin Robert Nistor Alle 10-giu-2025 14.38
_______________________________________________________________________________________________________________________________ Partita Iva 01197541004 Codice Fiscale...
-
Documento · Da admin admin Alle 7-apr-2015 17.10
-
Documento · Da admin admin Alle 27-feb-2015 18.21
-
Documento · Da admin admin Alle 7-apr-2015 17.10
-
Documento · Da Fabiana Carboni Alle 28-ott-2021 13.24
POLITICA PER LA QUALITA’ E SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO ADR ASSISTANCE In coerenza con la Politica integrata del Gruppo ADR, l’Alta Direzione di ADR Assistance ha emanato la Politica per la...
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 15-mar-2023 19.05
AGID | via Liszt, 21 – 00144 Rome | protocollo@pec.agid.gov.it | www.agid.gov.it | tel. 06 85264.1 Declaration of website accessibility for Private Subjects pursuant to Article 3 paragraph 1-bis...
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 1-set-2023 21.12
Privacy Policy Autism Project Pursuant to articles 13 and 14, GDPR (Regulation (EU) 2016/679 "GDPR") the following information is provided in relation to the “Autism Project”. The service,...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 6-feb-2013 15.57
SERVICE CHARTER AND AIRPORT GUIDE FOR PASSENGERS WITH REDUCED MOBILITY LEONARDO DA VINCI AIRpORt - FIUMICINO G.B. pAStINE AIRpORt - CIAMpINO Bus tickets Bank Airline Lounge ...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 14-giu-2018 16.17
Autism Travelling through the airport Information for carers Travelling through the airport For people with autism, flying can be a special experience. The project “Autism, travelling...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 30-nov-2012 12.32
-
Documento · Da Fabiana Carboni Alle 11-ott-2021 16.51
Travelling through the airport Before leaving YOU MUST 2 1 For autistic people, travelling by plane can be a special experience. The project, “Autism, travelling through the airport,” ...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 30-nov-2012 12.32
-
Documento · Da admin admin Alle 13-apr-2015 18.13
-
Documento · Da admin admin Alle 7-apr-2015 17.10
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 1-set-2023 21.12
Informativa Privacy Progetto autismo Ai sensi degli artt. 13 e 14, GPDR (Regolamento Europeo 2016/679 “GDPR”) viene fornita la seguente informativa in relazione al progetto “Autismo, in viaggio...
-
Documento · Da admin admin Alle 27-feb-2015 18.21
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 26-lug-2022 22.29
Fiumicino | Distances and travel times (approx.) Check-in Security Check 100 m Gates E1-24 Gates E31-61 Pullman Hello Sky Parking C Train (90 m) 1 - 2 min. 1- 2 min. (280 - 300 m) ...
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 21-apr-2023 18.14
ADR Assistance S.r.l. Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo Adottato ai sensi del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 Modello di...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 22-mag-2014 18.00
1 ADR Assistance S.r.l. Code of Ethics Adopted by the Board of Directors in the meeting of 15 t h April 2014 2 ...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 11-giu-2025 16.15
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 30-nov-2012 12.32
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 26-lug-2022 22.08
Fiumicino | Distanze e tempi di percorrenza (approx.) Area Check-in Controllo Sicurezza 100 m Imbarchi E1-24 Imbarchi E31-61 Pullman Hello Sky Terminal Multipiano C Treno (90 m) 1 - 2...
-
Documento · Da Letizia Vaccari Alle 14-nov-2024 12.37
Accessibility statement This statement was drawn up on 21/08/2023 and last reviewed on 8/11/2024 Accessibility statement for...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 19-dic-2014 12.50
-
Documento · Da Fabiana Carboni Alle 18-giu-2021 9.54
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 11-giu-2025 16.12
-
Documento · Da admin admin Alle 9-ago-2011 13.56
Gli standard di servizio di Fiumicino sono riportati nella tabella seguente: OBIETTIVO DI SERVIZIO STANDARD DI SERVIZIO PASSEGGERI PRENOTATI PASSEGGERI NON PRENOTATI ...
-
Documento · Da admin admin Alle 9-nov-2022 15.34
-
Documento · Da admin admin Alle 9-nov-2022 15.34
-
Documento · Da admin admin Alle 9-nov-2022 15.34