Barra di ricerca
Risultati ricerca
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 13.25
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 13.26
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 13.35
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 13.38
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 13.39
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 13.40
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 13.50
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 14.01
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 14.02
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 14.07
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 14.13
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 14.14
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 14.14
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 14.15
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 14.16
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 14.17
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 14.17
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 14.19
-
Pagina · Da admin admin Alle 10-apr-2015 14.20
-
Pagina · Da admin admin Alle 13-apr-2015 13.27
-
Pagina · Da admin admin Alle 13-apr-2015 13.27
-
Pagina · Da admin admin Alle 13-apr-2015 13.40
-
Pagina · Da admin admin Alle 13-apr-2015 17.57
-
Pagina · Da admin admin Alle 13-apr-2015 17.58
-
Pagina · Da admin admin Alle 13-apr-2015 17.58
-
Pagina · Da admin admin Alle 13-apr-2015 18.00
-
Pagina · Da admin admin Alle 4-giu-2015 6.26
-
Pagina · Da Emiliano Nanni Alle 30-nov-2015 16.08
-
Pagina · Da Emiliano Nanni Alle 30-nov-2015 16.15
-
Pagina · Da admin admin Alle 15-dic-2015 12.18
-
Pagina · Da Emiliano Nanni Alle 8-feb-2019 18.13
-
Pagina · Da Fabiana Carboni Alle 9-apr-2019 16.05
-
Pagina · Da Fabiana Carboni Alle 18-apr-2019 17.58
-
Pagina · Da Fabiana Carboni Alle 10-mag-2019 13.59
-
Pagina · Da Emiliano Nanni Alle 5-giu-2024 11.54
-
Contenuto Web · Da Lorenzo Pisani Alle 31-mar-2025 10.45
Whistleblowing La Società, parte del Gruppo ADR, ha adottato un processo di gestione delle segnalazioni, aggiornato alla luce del Decreto Legislativo 10 marzo 2023, n. 24 recante attuazione della...
-
Pagina · Da Emiliano Nanni Alle 6-giu-2024 11.21
-
Contenuto Web · Da Daniele Padua Alle 7-apr-2015 13.14
Richiedere l'assistenza In ottemperanza al Regolamento (CE) 1107/2006, ADR Assistance assicura ai passeggeri con disabilità e ridotta mobilità (PRM) un’assistenza completa e gratuita negli...
-
Contenuto Web · Da Daniele Padua Alle 10-apr-2015 18.03
Punti di contatto In aeroporto è necessario notificare la propria presenza pressi i punti di contatto presenti all’interno o all’esterno del terminal. All’interno del terminal: • banco check-in...
-
Pagina · Da Lorenzo Pisani Alle 31-mar-2025 10.43
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 7-ago-2023 20.06
Informativa Privacy Progetto autismo Ai sensi degli artt. 13 e 14, GPDR (Regolamento Europeo 2016/679 “GDPR”) viene fornita la seguente informativa in relazione al progetto “Autismo, in viaggio...
-
Documento · Da admin admin Alle 9-ago-2011 13.56
Gli standard di servizio di Fiumicino sono riportati nella tabella seguente: OBIETTIVO DI SERVIZIO STANDARD DI SERVIZIO PASSEGGERI PRENOTATI PASSEGGERI NON PRENOTATI ...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 27-dic-2016 12.49
Autismo In viaggio attraverso l’aeroporto Informazioni per gli accompagnatori In viaggio attraverso l’aeroporto Per le persone autistiche, viaggiare in aereo può essere un’esperienza...
-
Documento · Da Fabiana Carboni Alle 19-apr-2019 17.18
Informativa Privacy ADR Assistance ha come obiettivo la tutela della privacy dei propri Utenti e si adopererà quindi per garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei...
-
Documento · Da admin admin Alle 16-set-2011 15.16
logo.png
-
Documento · Da admin admin Alle 27-set-2011 1.25
Taxi
-
Documento · Da Eleonora Gatta Alle 12-lug-2012 17.40
I (Atti per i quali la pubblicazione è una condizione di applicabilità) REGOLAMENTO (CE) n. 1107/2006 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 5 luglio 2006 relativo ai diritti delle persone...
-
Documento · Da Eleonora Gatta Alle 7-mag-2012 14.44
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 4-ago-2014 12.20
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 17-mar-2023 10.48
8 luglio 2021* *Approvato dal Consiglio di Amministrazione di Atlantia S.p.A. Policy Anticorruzione Gruppo Mundys ...
-
Documento · Da admin admin Alle 17-apr-2015 19.05
STANDARD DI SERVIZIO da ENAC Gen 02 DEL 19-12-2014 Passeggeri in partenza Tempo di attesa del passeggero dalla richiesta di assistenza presso i punti di arrivo interni designati Standard...
-
Documento · Da admin admin Alle 27-set-2011 1.26
Treno
-
Documento · Da Eleonora Gatta Alle 25-nov-2016 16.10
Indicatori e standard per lo scalo di FIUMICINO Rispetto Minimi di Scalo Tempo di assistenza PRM in partenza dalla chiamata entro PRM Prenotati 12' PRM Non Prenotati ...
-
Documento · Da admin admin Alle 13-apr-2015 19.09
CERTIFICATE The certification body of Swiss TS Technical Services AG hereby confirms that the company ADR ASSISTANCE S.R.L. Via dell’Aeroporto di Fiumicino 320 I-00054 FIUMICINO (RM) ...
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 5-dic-2023 17.42
POLITICA PER LA QUALITA’, LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO E LA PARITA’ DI GENERE DI ADR ASSISTANCE In coerenza con la Politica integrata del Gruppo ADR, l’Alta Direzione di ADR Assistance ha...
-
Documento · Da admin admin Alle 13-apr-2015 18.13
-
Documento · Da admin admin Alle 26-mar-2015 11.38
-
Documento · Da Eleonora Gatta Alle 25-nov-2016 16.09
Indicatori e standard per lo scalo di CIAMPINO Rispetto Minimi di Scalo Tempo di assistenza PRM in partenza dalla chiamata entro PRM Prenotati 25' PRM Non Prenotati ...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 30-nov-2012 12.32
-
Documento · Da admin admin Alle 10-ago-2011 11.18
T E R M I N A L P A R T E N Z E - A R R I V I / D E P A R T U R E S - A R R I V A L S 06.00-24.00 06.00-24.00 06.00-24.00 06.00-24.00 06.00-24.00 06.00-24.00 08.00-22.30 05.45-21.30 ...