Barra di ricerca
Risultati ricerca
-
Cartella Documenti · Da admin admin Alle 9-nov-2022 15.31
-
Cartella Documenti · Da Letizia Vaccari Alle 8-nov-2024 13.21
-
Cartella Documenti · Da Emiliano Nanni Alle 20-giu-2018 14.46
-
Cartella Documenti · Da Fabiana Carboni Alle 17-mag-2019 17.57
-
Cartella Documenti · Da Daniele Padua Alle 6-mag-2025 16.15
-
Cartella Documenti · Da Emiliano Nanni Alle 14-giu-2018 16.17
-
Cartella Documenti · Da Fabiana Carboni Alle 19-apr-2019 17.09
-
Cartella Documenti · Da Fabiana Carboni Alle 19-apr-2019 17.17
-
Cartella Documenti · Da Fabiana Carboni Alle 19-apr-2019 17.18
-
Contenuto Web · Da Angelo Matarazzo Alle 7-apr-2015 14.32
Come richiedere l'assistenza a Ciampino Per identificare il tipo di assistenza da richiedere, si utilizza una classificazione internazionale. Di seguito ne potrai trovare una sintetica...
-
Contenuto Web · Da Fabiana Carboni Alle 13-apr-2015 10.46
Collegamenti da e per l'aeroporto Indipendentemente dal mezzo con cui ti muovi, al fine di evitare inutili stress o preoccupazioni ti raccomandiamo di giungere al Terminal di partenza per tempo,...
-
Contenuto Web · Da Giorgia Luzi Alle 7-apr-2015 13.20
La viabilità in aeroporto All'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino si accede attraverso l'area "Kiss&Go", una Zona a Traffico Controllato (ZTC) riservata a passeggeri e accompagnatori diretti...
-
Contenuto Web · Da Emiliano Nanni Alle 13-apr-2015 13.06
In arrivo Accoglienza allo sbarco Una volta atterrati, attendi l’assistenza comodamente al tuo posto a sedere. Per poterti assistere in sicurezza, il vettore effettua prima lo sbarco di tutti gli...
-
Contenuto Web · Da Emiliano Nanni Alle 13-apr-2015 11.08
FAQ D: Devo portare qualche documentazione particolare per ricevere l’assistenza? R: L’assistenza ai PRM in aeroporto non è un servizio sanitario e non abbiamo necessità di certificati che...
-
Contenuto Web · Da Emiliano Nanni Alle 13-apr-2015 11.10
Contattaci Per qualsiasi segnalazione puoi contattarci compilando il modulo sottostante. ADR risponderà a tutti entro i 30 giorni successivi alla segnalazione, per comunicare l'esito degli...
-
Contenuto Web · Da Emiliano Nanni Alle 13-apr-2015 11.13
Link utili www.fiaba.org www.enac.gov.it www.disabilivisivi.it www.laboratoriosipuo.net www.cnditalia.it www.fand.it www.fishonlus.it www.legarcobaleno.it www.europa.eu
-
Contenuto Web · Da Fabiana Carboni Alle 13-apr-2015 10.55
Autobus L’aeroporto di Ciampino è collegato con servizi di autobus, i cui capolinea si trovano di fronte all’aerostazione partenze internazionali: Per informazioni sull’accessibilità dei mezzi,...
-
Contenuto Web · Da Fabiana Carboni Alle 13-apr-2015 11.02
Servizi I Punti di contatto I punti di contatto sono colonnine accessibili con videochiamata per segnalare la tua presenza in aeroporto e per attivare il servizio PRM. Qualora il Punto Assistenza...
-
Contenuto Web · Da Giorgia Luzi Alle 14-apr-2015 14.56
I nostri mezzi Per svolgere la nostra attività ed essere in grado di assisterti al meglio utilizziamo diversi mezzi ed attrezzature. I servizi sono assegnati tramite un sistema informatico che...
-
Contenuto Web · Da Giorgia Luzi Alle 7-apr-2015 14.14
Informazioni utili In questa sezione si possono reperire tutte le informazioni utili al viaggio. Dal modulo per contattarci in merito a segnalazioni e suggerimenti, alla sezione numeri utili con i...
-
Contenuto Web · Da Fabiana Carboni Alle 13-apr-2015 13.49
Partenza Come prepararti al volo – prenotazione del servizio di assistenza Al momento dell’acquisto del biglietto, o almeno 48 ore prima dell’orario previsto di partenza, comunica alla compagnia...
-
Contenuto Web · Da Emiliano Nanni Alle 10-mag-2019 14.24
Vettura privata La viabilità in aeroporto Con la vettura privata si può accedere attraverso l’area “Kiss& Go 15 minuti”, una Zona a Traffico Controllato (ZTC) riservata a passeggeri e...
-
Contenuto Web · Da Emiliano Nanni Alle 14-mag-2019 13.18
Vettura privata La viabilità in aeroporto Con la vettura privata si può accedere attraverso l’area “Kiss& Go 15 minuti”, una Zona a Traffico Controllato (ZTC) riservata a passeggeri e...
-
Contenuto Web · Da Emiliano Nanni Alle 15-dic-2015 12.16
Chi Siamo ADR Assistance assicura l'assistenza ai passeggeri con ridotta mobilità, in partenza, in transito e in arrivo negli aereoporti "Leonardo da Vinci" di Fiumicino e "Giovan Battista...
-
Contenuto Web · Da Fabiana Carboni Alle 13-apr-2015 10.58
In aeroporto In questa sezione puoi consultare i servizi e l’assistenza disponibili durante la tua permanenza in aerostazione.
-
Contenuto Web · Da Fabiana Carboni Alle 13-apr-2015 13.10
Mappe Consulta le mappe dell'aeroporto di Ciampino
-
Contenuto Web · Da Fabiana Carboni Alle 13-apr-2015 13.35
Assistenza In questa sezione troverai tutte le informazioni utili relative al servizio di assistenza nello scalo di Ciampino, divise per tipologia di viaggio: In Partenza In Arrivo
-
Contenuto Web · Da Fabiana Carboni Alle 6-mar-2017 18.34
Un buon viaggio inizia prima della partenza. Qui tutte le informazioni utili. Come richiedere l'assistenza Collegamenti da e verso l'aeroporto
-
Contenuto Web · Da Fabiana Carboni Alle 13-apr-2015 18.29
Le nostre risorse Il personale è la risorsa più importante nello svolgimento del servizio ai passeggeri a ridotta mobilità. E’ per questo motivo che puntiamo sulla sua formazione e sul suo...
-
Contenuto Web · Da Angelo Matarazzo Alle 13-apr-2015 10.53
Taxi Il servizio taxi è disponibile di fronte al Terminal Arrivi. Le vetture adibite al servizio taxi del Comune di Roma sono di colore bianco e sono distinguibili dalla scritta "TAXI" sul tetto ed...
-
Contenuto Web · Da Angelo Matarazzo Alle 17-mar-2015 18.19
Mission Assicurare l'assistenza a terra ai passeggeri a ridotta mobilità, in partenza, in transito e in arrivo negli aeroporti "Leonardo da Vinci" di Fiumicino e "Giovan Battista Pastine" di...
-
Contenuto Web · Da Angelo Matarazzo Alle 8-mag-2019 19.59
Parcheggi con contrassegno I posti riservati ai possessori del contrassegno disabili sono disponibili presso il parcheggio passeggeri P3, di fronte ai Terminal. Il contrassegno va esibito in...
-
Contenuto Web · Da Angelo Matarazzo Alle 11-mar-2015 17.37
false
-
Contenuto Web · Da Angelo Matarazzo Alle 26-feb-2015 9.58
true
-
Contenuto Web · Da Emiliano Nanni Alle 8-feb-2019 18.25
Si invita la gentile clientela che utilizza tale ausilio a servirsi dell’accompagnamento del personale Adr Assistance dal treno all'aereo, prenotando il servizio con le seguenti modalità:...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 27-feb-2015 18.59
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 18-mar-2015 16.24
MODULO PRENOTAZIONE VETTORI Invitiamo il passeggero a compilare il modulo di prenotazione del servizio online almeno 36 ore prima dell'ora del volo pubblicata. Per maggiori informazioni sulla...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 25-mar-2015 17.14
Passeggeri non udenti Per ricevere un'assistenza secondo i livelli di servizio concordati con le associazioni di categoria nel rispetto del Regolamento N. 1107/2006/CE, il passeggero è invitato a...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 25-mar-2015 17.22
Passeggeri con disabilità visiva Per ricevere un'assistenza secondo i livelli di servizio concordati con le associazioni di categoria nel rispetto del Regolamento N. 1107/2006/CE, il passeggero è...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 25-mar-2015 18.18
Numeri utili In questa sezione, pubblichiamo tutti i numeri utili al viaggio. I contatti qui riportati comprendono gli enti che operano negli scali "Leonardo da Vinci" di Fiumicino e "Giovan...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 25-mar-2015 18.46
Fiumicino Numeri telefonici utili Contatti Numeri Centralino aeroporto (ADR) 06 65951 (24h) Informazioni sui voli ADR 06 65951 (24h) Alitalia / Air One 06 2222 (24h) Assistenza bagagli In caso di...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 26-mar-2015 11.42
Fiumicino L'aeroporto internazionale "Leonardo da Vinci" di Fiumicino è raggiungibile in auto, taxi, treno, autobus. auto.jpg Con auto privata L'aeroporto internazionale "Leonardo da Vinci" di...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 26-mar-2015 11.50
Auto I posti riservati ai possessori di apposito contrassegno rilasciato dal comune di residenza, per soste di massimo due ore, sono presenti di fronte agli ingressi Terminal 1 e 3, livello...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 26-mar-2015 11.56
Autonoleggio Autonoleggio con Autista I Punti di Informazione sono situati nelle Sale Arrivi dei Terminal. Società Telefono Airport (Terminal 1) 800 017 387 C.T.P. Consorzio Trasporto Persone...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 7-apr-2015 13.30
Gli aeroporti "Leonardo da Vinci" di Fiumicino e "Giovan Battista Pastine" di Ciampino sono raggiungibili in auto, taxi e autobus. Il "Leonardo da Vinci" è collegato a Roma anche con il treno. In...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 7-apr-2015 13.48
Ti raccomandiamo di arrivare in aeroporto per tempo, e per questo ti suggeriamo di verificare con la tua compagnia aere gli orari di presentazione.
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 7-apr-2015 14.36
Servizio di trasporto Care to Fly "Care to Fly" è il servizio di trasporto "porta a porta" offerto da ADR rivolto esclusivamente ai Passeggeri a Ridotta Mobilità che abbiano prenotato i servizi...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 7-apr-2015 19.36
Accoglienza Se usufruisci del servizio Care to Fly, al tuo arrivo in aeroporto troverai i nostri operatori pronti ad assisterti sulla pensilina. Se hai prenotato il servizio assistenza a ridotta...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 7-apr-2015 19.36
In genere le Compagnie aeree sbarcano gli altri passeggeri prima, per poterti assistere senza ostacoli. Il nostro personale ti accompagnerà a recuperare i bagagli e infine raggiungere le persone...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 7-apr-2015 12.55
Se hai una disabilità o una difficoltà anche temporanea nel muoverti in aeroporto, puoi fruire del servizio gratuito di assistenza dedicato ai Passeggeri a Ridotta Mobilità. In questa sezione...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 10-apr-2015 12.59
Per qualsiasi segnalazione puoi contattarci compilando il modulo sottostante. ADR risponderà a tutti entro i 30 giorni successivi alla segnalazione, per comunicare l'esito degli accertamenti...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 10-apr-2015 12.58
In attesa da Spina Speranza e De Quengo
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 7-apr-2015 19.37
Scarica la mappa del terminal (inserire immagini mappe)
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 10-apr-2015 13.00
www.fiaba.org www.enac.gov.it www.disabilivisivi.it www.laboratoriosipuo.net www.cnditalia.it www.fand.it www.fishonlus.it www.legarcobaleno.it www.europa.eu
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 7-apr-2015 19.33
Ti raccomandiamo di arrivare in aeroporto per tempo e per questo ti suggeriamo di verificare con la tua compagnia aere gli orari di presentazione. Puoi attivare il servizio ai Punti Assistenza...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 18-mar-2015 16.15
Area Vettori Le compagnie aeree, su richiesta del passeggero al momento della prenotazione del volo, devono comunicare ad ADR Assistance i dati relativi al viaggio, affinché la nostra società possa...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 25-mar-2015 18.49
Ciampino Numeri telefonici utili Contatti Numeri Centralino aeroporto (ADR) 06 65951 Informazioni sui voli 06 65959515 Assistenza bagagli Flight care italia 06 65959225 Assistenza bagagli EAS 06...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 25-mar-2015 18.39
Link utili In questa sezione sono pubblicati i link ad alcuni dei siti web di interesse cui accedere per qualunque altra informazione sia ritenuta necessaria per il proprio viaggio. ...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 25-mar-2015 18.02
Informazioni generali In questa sezione i passeggeri di Fiumicino e Ciampino possono reperire tutte le informazioni utili al viaggio. Le mappe di ciascuno dei Terminal dei due aeroporti segnalano...
-
Contenuto Web · Da admin admin Alle 25-mar-2015 17.30
MODULO PRENOTAZIONE PASSEGGERI PAGINA IN MANUTENZIONE Invitiamo il passeggero a richiedere il servizio di assistenza alla compagnia aerea con cui effettua la prenotazione del volo con un preavviso...