Barra di ricerca
Risultati ricerca
-
Documento · Da admin admin Alle 11-ago-2011 10.22
06.00-22.00 05.30-22.00 06.30-23.00 06.00-22.30 05.30-22.30 07.00-22.30 05.30-22.00 08.00-22.30 05.30-22.30 11.30-22.00 06.15-22.30 06.30-22.30 06.00-22.30 Sala assistenze speciali ...
-
Documento · Da admin admin Alle 11-ago-2011 11.09
BgGreenArrow.gif
-
Documento · Da admin admin Alle 11-ago-2011 10.22
06.00-22.00 05.30-22.00 06.30-23.00 06.00-22.30 05.30-22.30 07.00-22.30 05.30-22.00 08.00-22.30 05.30-22.30 11.30-22.00 06.15-22.30 06.30-22.30 06.00-22.30 Sala assistenze speciali ...
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 5-dic-2023 17.42
POLITICA PER LA QUALITA’, LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO E LA PARITA’ DI GENERE DI ADR ASSISTANCE In coerenza con la Politica integrata del Gruppo ADR, l’Alta Direzione di ADR Assistance ha...
-
Documento · Da admin admin Alle 11-ago-2011 10.22
06.30-23.00 07.00-22.30 07.00-22.00
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 9-mag-2014 14.21
ADR Assistance S.r.l. CODICE ETICO Adotta to dal Consigl io di Amminis traz ione nel la seduta del 15 apri le 2014 1 ...
-
Utente · Da Lorenzo Pisani Alle 3-dic-2024 13.19
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 30-nov-2012 12.32
-
Documento · Da admin admin Alle 16-set-2011 15.16
ico_DisabilitaVisiva.png
-
Documento · Da admin admin Alle 16-set-2011 15.16
logo.png
-
Documento · Da admin admin Alle 27-set-2011 2.45
Fiumicino terminal 3
-
Documento · Da admin admin Alle 14-apr-2015 14.37
-
Documento · Da admin admin Alle 11-ago-2011 10.22
h.24 05.30-22.00 07.00-23.00 07.00-22.00 06.00-23.00 06.30-22.00 06.00-22.30 06.00-23.00 07.00-22.00 07.00-16.0000000 07.00-22.00 06.00-22.00 1 e 3 1 and 3 07.00-21.000021.00 T E R M...
-
Documento · Da admin admin Alle 27-set-2011 1.25
Autonoleggio
-
Documento · Da admin admin Alle 16-set-2011 15.16
ico_ChiSiamo.png
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 2-feb-2018 13.16
-
Documento · Da Eleonora Gatta Alle 15-set-2016 14.45
-
Documento · Da admin admin Alle 17-apr-2015 19.05
STANDARD DI SERVIZIO da ENAC Gen 02 DEL 19-12-2014 Passeggeri in partenza Tempo di attesa del passeggero dalla richiesta di assistenza presso i punti di arrivo interni designati Standard...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 9-mag-2019 19.06
Privacy Policy ADR Assistance protects its user's privacy therefore ensuring that use of personal details respects the rights of the disabled individual's confidentiality and private life, as...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 6-feb-2013 15.57
SERVICE CHARTER AND AIRPORT GUIDE FOR PASSENGERS WITH REDUCED MOBILITY LEONARDO DA VINCI AIRpORt - FIUMICINO G.B. pAStINE AIRpORt - CIAMpINO Bus tickets Bank Airline Lounge ...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 4-ago-2014 12.20
-
Documento · Da admin admin Alle 9-ago-2011 13.56
Gli standard di servizio di Fiumicino sono riportati nella tabella seguente: OBIETTIVO DI SERVIZIO STANDARD DI SERVIZIO PASSEGGERI PRENOTATI PASSEGGERI NON PRENOTATI ...
-
Documento · Da admin admin Alle 27-set-2011 1.26
Treno
-
Documento · Da admin admin Alle 26-mar-2015 11.38
-
Documento · Da admin admin Alle 13-apr-2015 18.32
-
Documento · Da Eleonora Gatta Alle 7-mag-2012 14.44
-
Documento · Da Fabiana Carboni Alle 19-apr-2019 17.10
Informativa Privacy ADR Assistance ha come obiettivo la tutela della privacy dei propri Utenti e si adopererà quindi per garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei...
-
Documento · Da Eleonora Gatta Alle 12-lug-2012 17.40
I (Atti per i quali la pubblicazione è una condizione di applicabilità) REGOLAMENTO (CE) n. 1107/2006 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 5 luglio 2006 relativo ai diritti delle persone...
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 27-dic-2016 12.49
Autismo In viaggio attraverso l’aeroporto Informazioni per gli accompagnatori In viaggio attraverso l’aeroporto Per le persone autistiche, viaggiare in aereo può essere un’esperienza...
-
Documento · Da Fabiana Carboni Alle 19-apr-2019 17.18
Informativa Privacy ADR Assistance ha come obiettivo la tutela della privacy dei propri Utenti e si adopererà quindi per garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei...
-
Documento · Da Fabiana Carboni Alle 21-mag-2021 14.10
Visita il sito www.adrassistance.it per maggiori informazioni sulla prenotazione del servizio.
-
Documento · Da admin admin Alle 27-set-2011 1.24
Auto privata
-
Documento · Da Eleonora Gatta Alle 25-nov-2016 16.09
Indicatori e standard per lo scalo di CIAMPINO Rispetto Minimi di Scalo Tempo di assistenza PRM in partenza dalla chiamata entro PRM Prenotati 25' PRM Non Prenotati ...
-
Documento · Da admin admin Alle 27-set-2011 2.45
Fiumicino terminal 1-2
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 14-giu-2018 16.17
Autism Travelling through the airport Information for carers Travelling through the airport For people with autism, flying can be a special experience. The project “Autism, travelling...
-
Documento · Da admin admin Alle 11-ago-2011 10.22
T E R M I N A L 3 P A R T E N Z E / D E P A R T U R E S 06.00-22.00 Sala assistenze speciali Special assistance lounge 07.00-21.0007.00-21.00 h.24 11.00-21.00 07.00-22.00 07.00-22.00...
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 15-mar-2023 19.05
AGID | via Liszt, 21 – 00144 Rome | protocollo@pec.agid.gov.it | www.agid.gov.it | tel. 06 85264.1 Declaration of website accessibility for Private Subjects pursuant to Article 3 paragraph 1-bis...
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 7-nov-2023 12.36
Agency for Digital Italy (AGID) | via Liszt, 21 - 00144 Rome | protocollo@pec.agid.gov.it | www.agid.gov.it | tel. +39 06 85264.1 Statement of website accessibility for private ...
-
Documento · Da admin admin Alle 16-set-2011 15.16
ico_AreaVettori.png
-
Documento · Da admin admin Alle 12-ago-2011 10.58
Fiumicino service standards SERVICE GOAL SERVICE STANDARDS BOOKED PASSENGERS UNBOOKED PASSENGERS On arriving at the airport, starting from the applying for special...