Barra di ricerca
Risultati ricerca
-
Documento · Da Fabiana Carboni Alle 19-apr-2019 17.18
Informativa Privacy ADR Assistance ha come obiettivo la tutela della privacy dei propri Utenti e si adopererà quindi per garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei...
-
Documento · Da admin admin Alle 27-set-2011 1.24
Auto privata
-
Documento · Da Eleonora Gatta Alle 25-nov-2016 16.09
Indicatori e standard per lo scalo di CIAMPINO Rispetto Minimi di Scalo Tempo di assistenza PRM in partenza dalla chiamata entro PRM Prenotati 25' PRM Non Prenotati ...
-
Documento · Da admin admin Alle 27-set-2011 2.45
Fiumicino terminal 1-2
-
Documento · Da Emiliano Nanni Alle 14-giu-2018 16.17
Autism Travelling through the airport Information for carers Travelling through the airport For people with autism, flying can be a special experience. The project “Autism, travelling...
-
Documento · Da admin admin Alle 11-ago-2011 10.22
T E R M I N A L 3 P A R T E N Z E / D E P A R T U R E S 06.00-22.00 Sala assistenze speciali Special assistance lounge 07.00-21.0007.00-21.00 h.24 11.00-21.00 07.00-22.00 07.00-22.00...
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 15-mar-2023 19.05
AGID | via Liszt, 21 – 00144 Rome | protocollo@pec.agid.gov.it | www.agid.gov.it | tel. 06 85264.1 Declaration of website accessibility for Private Subjects pursuant to Article 3 paragraph 1-bis...
-
Documento · Da Daniele Padua Alle 7-nov-2023 12.36
Agency for Digital Italy (AGID) | via Liszt, 21 - 00144 Rome | protocollo@pec.agid.gov.it | www.agid.gov.it | tel. +39 06 85264.1 Statement of website accessibility for private ...
-
Documento · Da admin admin Alle 16-set-2011 15.16
ico_AreaVettori.png
-
Documento · Da admin admin Alle 12-ago-2011 10.58
Fiumicino service standards SERVICE GOAL SERVICE STANDARDS BOOKED PASSENGERS UNBOOKED PASSENGERS On arriving at the airport, starting from the applying for special...