I Punti di contatto
Colonnine con videochiamata per segnalare la tua presenza in aeroporto e per attivare il servizio PRM presso
- La stazione ferroviaria, testata binario 1 (se non hai prenotato l’assistenza integrata vai al sito
- Il parcheggio multipiano C al piano terra
- Quota Partenze sul marciapiede esterno al Terminal 1 porta 5 e Terminal 3 porta 1
- Quota Arrivi sul marciapiede esterno di fronte al capolinea Cotral
Qualora il Punto Assistenza fosse in manutenzione o momentaneamente non funzionante, è possibile segnalare ogni esigenza ai seguenti numeri:
- +39 06 6595 2961
- +39 06 6595 22922
Sale Assistenze Speciali
sale e punti di accoglienza dedicati all’accoglienza dei Passeggeri a Ridotta Mobilità nei Terminal T1 e T3 e presso le principali aree di imbarco.
Toilette
Tutte le toilette presenti nell’aeroporto di Fiumicino hanno un servizio unisex accessibile per le persone con disabilità.
Percorsi e mappe tattili per disabili visivi
L’accessibilità dei Terminal per le persone con disabilità visive da e verso la Stazione ferroviaria e dei principali servizi disponibili in aeroporto è assicurata da percorsi pedo tattili dotati di relative mappe sensoriali.
Ascensori
Gli ascensori sono tutti accessibili con la sedia a rotelle e dotati di pulsantiera Braille.
Luoghi statici
Il Piano di emergenza Terminal prevede modalità di evacuazione, luoghi attesa e soccorso