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Servizi

I Punti di contatto

Colonnine con videochiamata per segnalare la tua presenza in aeroporto e per attivare il servizio PRM  presso

  • La stazione ferroviaria, testata binario 1 (se non hai prenotato l’assistenza integrata vai al sito
  • Il parcheggio multipiano C al piano terra
  • Quota Partenze sul marciapiede esterno al Terminal 1 porta 5 e Terminal 3 porta 1
  • Quota Arrivi sul marciapiede esterno di fronte al capolinea Cotral

Qualora il Punto Assistenza fosse in manutenzione o momentaneamente non funzionante, è possibile segnalare ogni esigenza ai seguenti numeri:

  • +39 06 6595 2961
  • +39 06 6595 22922


Sale Assistenze Speciali

sale e punti di accoglienza dedicati all’accoglienza dei Passeggeri a Ridotta Mobilità nei Terminal T1 e T3 e presso le principali aree di imbarco. 

Toilette

Tutte le toilette presenti nell’aeroporto di Fiumicino hanno un servizio unisex accessibile per le persone con disabilità.

Percorsi e mappe tattili per disabili visivi

L’accessibilità dei Terminal per le persone con disabilità visive da e verso la Stazione ferroviaria e dei principali servizi disponibili in aeroporto è assicurata da percorsi pedo tattili dotati di relative mappe sensoriali.

Ascensori

Gli ascensori sono tutti accessibili con la sedia a rotelle e dotati di pulsantiera Braille.

Luoghi  statici

Il Piano di emergenza Terminal prevede modalità di evacuazione, luoghi attesa e soccorso