Salta al contenuto
Care to Fly

Servizio di trasporto Care to Fly
 

"Care to Fly" - questo il nome del nuovo servizio di trasporto door to door (porta a porta) - si rivolge esclusivamente ai passeggeri a ridotta mobilità che abbiano richiesto - tramite la  compagnia aerea in fase di prenotazione del biglietto di viaggio - i servizi di assistenza nei Terminal.

 

Come funziona il servizio:

 

Partenza
 

In partenza, un'autista andrà a prendere il passeggero nel luogo e nell'orario prescelto, per accompagnarlo in aeroporto dove, ad attenderlo, troverà gli addetti di ADR Assistance che saranno al suo fianco per assisterlo durante tutte le fasi dell'imbarco, (check-in,  controlli sicurezza, etc.) fino al posto in cabina.
 

Arrivo
 

Atterrato a Fiumicino o a Ciampino, il passeggero sarà accompagnato, se necessario, al recupero bagagli, fino all'uscita dell'aerostazione, per poi proseguire con l'autista fino a casa o in qualsiasi altra destinazione vorrà raggiungere.

 

Come prenotare il servizio:
 

Il passegegro puo prenotare il servizio online, compilando i campi presenti nel modulo Servizio di trasporto Care to Fly, o tramite call center dell'operatore del trasporto al numero 0665079090.
 

 

 

 

Il nuovo servizio di trasporto "Care to Fly" è offerto, a tariffe competitive, con vetture confortevoli, per rispondere a qualsiasi esigenza che i passeggeri a ridotta mobilità possano esprimere.